domenica 9 ottobre 2016

Le spille personalizzate senza compromessi.

Spille.com, il sito leader in Italia nella realizzazione di distintivi da giacca, spillette e pins in ottone placcato smaltato a mano, propone ogni mese novità nel settore.

Forse proprio questo essere così attivi permette a questo sito di rimanere sempre una spanna sopra la concorrenza. Ma bisogna ammettere che le novità rilasciate da questa ditta sono tanti e tali da lasciare spesso letteralmente stupiti.

Oggi per puro caso, sfogliando le pagine del loro sito, ci siamo imbattuti in una foto di spille bellissime realizzate con un nuovo sistema che è, evidentemente, in grado di unire addirittura due finiture diversa tra di loro.

Cioè, in pratica, a quanto pare, sono riusciti a superare un limite storico degli oggetti placcati a mano: quello di dover fare un oggetto o completamente dorato o completamente argentato.

Come potete vedere da questa foto praticamente sono riusciti a fare un oggetto metallico metà placcato in oro e matà placcato in argento, cosa veramente interessante che permette un'infinità di nuove varianti creative.

Ecco, guardate qui di cosa stiamo parlando:

spilla in doppia finitura
spilla in doppia finitura

Insomma come si dice, un'immagine dice più di mille parole, come potete vedere è incredibile come ancora una volta questa azienda ribadisca la propria superiorità tecnologica nel complesso mercato dei distintivi militari e da giacca.
Per maggiori informazioni sulle spille personalizzate in doppia finitura potete visitare il link:

Nessun commento:

Posta un commento